Jurassic World – ecco il nuovo trailer

di Igor Carta

Rilasciato il secondo trailer ufficiale dell’attesissimo Jurassic World, terzo capitolo della saga dedicata ai dinosauri.

jurassic-world-main

Rilasciato il secondo trailer di uno dei film più attesi del 2015, il quarto capitolo della saga inaugurata da Steven Spielberg nel 1993 ispirata dal romanzo di Michael Crichton. Stiamo parlando ovviamente di Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow e con Crish Pratt come protagonista; vent’anni dopo il primo capitolo il sogno di John Hammond diviene realtà, il parco é aperto ma i guai non mancheranno a causa sia dall’imprevedibile natura delle sue attrazioni principali sia per la mano irresponsabile dell’uomo, leggasi l’imprudenza di modificare geneticamente un Tyrannosaurus Rex. Questa é la novità principale del quarto capitolo ma che riserva anche nuove specie inedite come l’Ankylosaurus e l’Apatosaurus, la specie acquatica Mosasaurus, lo spaventoso rettile volante Dimorphodon; molte altre non sono ancora state mostrate come i carnivori Baryonyx e Suchomimus mentre dovrebbe essere confermato lo Spinosaurus, star indiscussa del terzo capitolo. L’elenco delle nuove attrazioni é cresciuto in maniera cospicua, nel primo film erano menzionate 15 specie ma quelle portate sullo schermo furono circa la metà, alcune ebbero apparizioni di pochi secondi, situazione migliorata ne “Il Mondo Perduto”, in cui oltre alle star carnivore comparvero altre specie come il famosissimo Stegosaurus, erbivori bipedi come Pachycephalosaurus e Saurolophus oltre all’enorme sauropode Mamenchisaurus, l’essere con il più lungo collo mai rinvenuto, ben 11 metri!

Per fugare gli ultimi dubbi non rimane che attendere l’uscita di un nuovo trailer o direttamente la prima del film l’11 giugno venturo.

© Riproduzione Riservata

RelatedPost

Commenti

commenti

Precedente Egitto - la bufala del Visitatore alieno Successivo Non solo gli Ominidi conoscevano la Tecnologia