Terremoto in Nepal – solidarietà via SMS

di Massimo Delu

Si mette in moto con il meccanismo degli SMS la solidarietà per il terremoto in Nepal

Ma i soldi per l’Abruzzo, l’Emilia e le varie catastrofi nostrane dove sono finiti??

10365884_10200463664749641_8242143384486652038_n

Lo Tengo per le Palle


La pagina Facebook nacque circa sei sette anni fa assolutamente per caso. Quel tempo scrissi casualmente un pezzo intitolato la Nascita del Demente Supremo, Silvio Berlusconi, in quei giorni avevo stretto amicizia con Juan Pili che aveva un blog il Monkey Business … Gli inviai tramita mail il pezzo e mi propose di pubblicarlo, naturalmente accettati immediatamente. Il giorno dopo feci un blog dove prendevo di mira quasi esclusivamente il Nano, il blog tutt’ora attivo.

Una volta impostato il blog per avere una maggiore visibilità ho deciso di aprire una pagina su fb, che ho chiamato Lo tengo per le palle, i coglioni in questione per la cronaca erano quelli del Nano, all’epoca fioccavano le pagine contro Berlusconi.

Ora anche anacronistico è rimasto il nome di Lo tengo per le palle, in che senso li tengo per le palle, nel senso che sulla pagina Berlusconi, Renzi e qualsiasi altro potente non contano un beato cazzo, per cui da quel giorno ho iniziato a scrivere quasiasi cosa sul Nano, dai vari tentativi falliti di camminare sulle acque, in una serie l’ho fatto morire e poi subire nei capitoli sucessivi le pene dell’inferno e via dicendo, nella realtà era il Nano a tenermi per le palle, li ero io a tenere lui. Lo tengo per le palle lo potrei definire il mio sfogatoio.

Nel corso degli anni io e Juanne ci siamo un po persi ma alla fine ci siamo ritrovati, ora ho iniziato una nuova avventura, vista la mia attitudine alla battuta facile Juanne mi ha proposto di fare delle vignette e così sono subito partito in quarta, il giudizio lo lascio a voi.

© Riproduzione Riservata

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

commenti

Precedente Berlusconi rinuncerà al nome nel simbolo Successivo Gran Turismo - al volante su Playstation