Homme Mystere – Biancheria femminile per uomini

di Imma I.

Chi l’ha detto che gli uomini non possono sbizzarrirsi anche loro con biancheria intima particolare?

homme mystere

Una nuova linea di lingerie maschile è nata in Australia e si chiama HommeMystere non più la semplice scelta tra boxer o slip ma un’intera collezione di babydoll, reggiseni e slip in pizzo o nelle fantasie più svariate come fiorellini e pois a disposizione del sesso forte. Dal loro sito è possibile acquistare anche giarrettiere, guepiere e molto altro.

Si parla tanto di virilità spenta, di mancanza di testosterone e siamo proprio sicuri che questi indumenti aiuteranno moltissimo gli uomini a sentirsi ancora più ‘maschi’. In effetti quella degli indumenti particolari è una moda che prende sempre più piede, non sappiamo chi realmente compri questi capi di abbigliamento intimo, ma di sicuro se si trovano in giro vuol dire che hanno un loro mercato, che sembra essere anche in forte crescita. Questo simpatico sacchettino di stoffa colorata con tanto di fiocchetto per chiudere il pene quando è a riposo è davvero carino, sembra quasi un portaconfetti.

Di sicuro è molto meglio andare sulla biancheria classica o un po’ trasgressiva, preferendo corpetti di pizzo o tutine in latex. Ma cosa spinge le persone ad apparire in spiaggia o in altri luoghi in modi così succinti? Di sicuro l’esibizionismo e la società sempre più narcisistica, anche se dentro casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole. Tutta altra storia nelle zone in cui predomina l’Islam, dove a farla da padrone in spiaggia è il burkini, utile per fare la sauna rilassante in spiaggia, per essere usato come muta da surf e per proteggere la testa dalle insolazioni. Voi però quale stile preferite?

© Riproduzione Riservata

RelatedPost

Commenti

commenti

Precedente Holocaust 2000 - Ricordando De Martino Successivo 1998 - Schumacher VS Hakkinen