Caso Villas Boas – sesso dentro l’UFO

di Igor Carta

Un contadino brasiliano, Antonio Villas Boas, sostenne di aver fatto sesso con un essere di fattezze femminili a bordo di un UFO

sesso

Bufala ufologica o sporcacciona? Ebbene sì, se credevate di averle viste tutte vi sbagliavate perchè nel nostro vasto campionario bovino non poteva certo mancare il caso di Antonio Villas Boas, un contadino brasiliano della zona di Minas Gerais che affermò di essere stato rapito da alcuni umanoidi scesi da un oggetto volante a forma di uovo mentre arava con il trattore un terreno di sua proprietà. Impegnato in tale lavoro a notte inoltrata per evitare le ore più calde del giorno, avrebbe dapprima avvistato un oggetto luminoso da cui, una volta atterrato, scesero tre umanoidi con tuta e casco tipo astronauti, con tubazioni in bella vista.

4-o-caso-villas-boas

Villas Boas avrebbe cercato di allontanarsi con il suo mezzo ma questo si sarebbe bloccato senza apparenti ragioni, datosi quindi alla fuga sarebbe stato rincorso e condotto con la forza dentro la presunta astronave; sottoposto ad alcuni esami medici, tra cui anche un prelievo del sangue eseguito sotto il mento, in seguito, lasciato solo in una stanza, completamente nudo, avrebbe ricevuto la visita di un essere di fattezze femminili con cui avrebbe consumato un rapporto intimo. L’essere femmina, a sesso concluso, sfiorandosi il ventre avrebbe indicato l’alto con la mano come a lasciar intendere che il nascituro sarebbe venuto non al mondo ma da qualche parte nel cosmo. Al contadino sarebbero quindi stati restituiti i vestiti e rilasciato nello stesso luogo da cui era stato prelevato circa quattro ore prima.

 

 

 

Bella storia, è forte la tentazione di farci un film, peccato che, per l’appunto, sia solo una storia! Benché ci fossero due presunti testimoni, un medico ed un giornalista che, come accaduto finora in tutti i casi similari, non assistettero di persona al rapimento ma affermarono unicamente che esso, in seguito a tale presunta esperienza riportò dei segni sotto il mento, ebbe diversi problemi fisici come arrossamenti e pustole sulla pelle, mancanza di appetito, nausea e vomito; ma di riscontri nisba, Villas Boas in seguito si sposò e non volle più parlare della vicenda, morì nel 1992 dopo aver fatto scemare il clamore attorno al suo caso su cui, almeno in Brasile, si discute ancora parecchio. Niente prove, foto o testimoni oculari, caso chiuso, classica bufala.

© Riproduzione Riservata

RelatedPost

Commenti

commenti

Precedente Michael Crichton - La grande rapina al treno Successivo Monza - il decano della F1